Accessori per ufficio

Cancelleria, cartucce e toner per ogni dispositivo in provincia di Bergamo

Onoffice è specializzata nella vendita di tutti gli accessori necessari per l’ufficio. Dalla cancelleria alle cartucce per le stampanti a getto d’inchiostro ai toner per le stampanti laser e fotocopiatrici, l’azienda mette a disposizione tutta una serie di prodotti indispensabili per gestire l’attività amministrativa in maniera ottimale. Onoffice però, non si ferma qui e propone alla sua clientela una vasta gamma di mobili per l’allestimento dell’ufficio, come: sedie, scrivanie, armadi e molto altro. 
ufficio

Cancelleria

La cancelleria per ufficio è ancora oggi un elemento essenziale per svolgere al meglio il proprio lavoro. Ad esempio, la necessità di stampare sempre più documenti rende necessario avere grandi riserve di carta per fotocopie tra le forniture dell’ufficio. A questo ci pensa Onoffice che per la propria clientela, mette a disposizione un'ampia scelta di cartelline, cassettiere, faldoni nastri per tutti gli usi e tanti altri accessori delle migliori marche. I prezzi proposti per la cancelleria da ufficio sono tra i più bassi mai visti sul mercato.

Cartucce e toner

L’azienda offre a prezzi convenienti un grandissimo assortimento di toner e cartucce per tutte le stampanti laser e a getto d’inchiostro. Onoffice permette di scegliere tra tutte le cartucce per stampante del produttore originale, i toner riciclati o le cartucce d’inchiostro compatibili, disponibili per quel dispositivo. Per quasi tutte le stampanti laser è possibile acquistare cartucce rigenerate, dando così anche un contributo alla tutela dell’ambiente. 
ufficio open space

Necessità di più informazioni? Chiamare lo 035 570381 per tutti i dettagli

Share by: